One Piece Paramount War OP-02

one piece paramount war

Paramount War è il secondo set di espansione del gioco di carte di One Piece.

Questo set si basa sulla saga di Paramount War, uno degli eventi più iconici di One Piece, che racconta dello scontro epico tra il più grande degli Imperatori e la Marina al gran completo. In questa guerra, anche il giovane Luffy, dopo gli eventi di Marineford, intraprende un percorso di crescita per realizzare il suo grande obiettivo di diventare il Re dei Pirati.

Il set si concentra sui personaggi chiave che hanno preso parte alla Guerra per salvare Ace Pugno di Fuoco: i Pirati di Barbabianca, i Tre Ammiragli, Emporio Ivankov e ovviamente Luffy e Ace.

Molti dei personaggi presenti nel set sono carte “Black” che si integrano perfettamente con lo Starter Deck Absolute Justice ST-06, ma ci sono anche nuove aggiunte interessanti. I Leader Multicolore offrono una grande versatilità e tra di essi spicca il leggendario eroe della Marina, Garp.

Il set One Piece Paramount War

Il set è composto da un totale di 121 carte, tra cui 8 carte Leader, 45 carte Comuni, 30 carte Non-Comuni, 26 carte Rare, 10 carte Super Rare e 2 carte Rare Segrete.

One Piece Card Game è il gioco di carte collezionabili ufficiale del celebre manga di Eiichiro Oda, che è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 1997 e ha superato i 100 volumi pubblicati. Dopo oltre 25 anni, One Piece continua ad essere una storia avvincente e una delle più interessanti e importanti al mondo. Da questa saga sono nati numerosi prodotti, tra cui l’anime, i videogiochi e i romanzi.

La trama di One Piece ruota attorno all’esecuzione del leggendario pirata Gol D. Roger, che rivela al mondo l’esistenza di un tesoro grandioso, conosciuto come il “One Piece”, che chiunque lo trovi diventerà il Re dei Pirati. Da quel momento, una nuova era di avventura e scontri comincia, e il giovane Monkey D. Luffy, con la sua ciurma, si impegna a sfidare il Governo Mondiale, la Marina e gli altri pirati per realizzare il suo sogno di diventare il Re dei Pirati.

Il gioco di carte si ispira a tutti i personaggi, gli eventi e i luoghi del manga e dell’anime, offrendo un’esperienza coinvolgente. Il gameplay ruota attorno alle carte Leader, che rappresentano i personaggi principali dell’opera e permettono di costruire un mazzo di 50 carte. Ogni Leader ha uno o più colori che indicano la strategia di gioco, mentre il mazzo deve essere composto dalle carte dello stesso colore del Leader. Le carte DON! fungono da risorse per giocare le carte in mano e potenziare i Leader e i personaggi.

Il Leader è la carta più importante e può attaccare personaggi e altri Leader, utilizzando potenti effetti per influenzare la partita. È fondamentale mantenerlo in vita per non perdere la partita. Le carte personaggio possono affiancare un Leader durante il combattimento, mentre le carte evento producono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *